mail unicampaniaunicampania webcerca

CIRCE - Premio "Campania Startup 2023" Spin-off del Dipartimento di Medicina di Precisione

CIRCE - Premio "Campania Startup 2023"

Spin-off del Dipartimento di Medicina di Precisione

CIRCE, fondata nel 2022 come spin-off del’ Dipartimento di Medicina di Precisione,  Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, si dedica alla progettazione e alla sperimentazione di molecole sia proprie che di terzi, utilizzando processi avanzati di sintesi e di pro-drug delivery. L'idea imprenditoriale è nata dall'incrocio delle competenze e delle esperienze di vari gruppi di ricerca all'interno dell'Università Luigi Vanvitelli.

CIRCE vince il bando relativo al Programma Operativo Regionale Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (PR FESR) della Regione Campania per il periodo 2021-2027, Asse I - Obiettivo Specifico 1.1 - Azione 1.1.3 che è parte dell'avviso pubblico "Campania Startup 2023". Tra gli obiettivi specifici del bando vi è il consolidamento delle attività della start-up nel contesto industriale, con particolare riguardo allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni innovative.

Sito di riferimento: www.circetech.it

Numero: tel. 081/5667564 / CEO: Chiara Papulino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +393423613315 cellulare

circe.png

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype